I PARTNERS

Come tutte i grandi eventi, Contea in Festa è possibile grazie all'unione di tante forze e tante persone che credono in questo progetto. Un po' come la Compagnia dell'Anello o l'Esercito di Silente o molte altre cose, il Fantasy insegna che raggiungere un obiettivo da soli è possibile, ma in gruppo è molto più facile e più bello. Ecco la nostra Compagnia dell'Anello.

SENTIERI TOLKIENIANI & RADIO BREA

Sentieri Tolkieniani e Radio Brea - La radio ufficiale di Sentieri Tolkieniani sono amici di lunga data. Da sempre in prima linea negli eventi dedicati al Professore di Oxford, in Locanda sono ormai di casa. Li abbiamo ospitati per la serata sulle Lettere di Babbo Natale e al Tolkien Reading Day, solo per ricordare qualche evento. 

Seguiteli sui loro social e sui siti:

www.sentieritolkieniani.net

www.radiobrea.net

Come molti di voi sapranno, la Locanda è anche un agriturismo con la possibilità di ospitare per la notte i viandanti. Tuttavia a Contea in Festa sarete troppi e tutti in Locanda non ci stiamo!

Quindi ci siamo appoggiati ad una delle strutture ricettive più belle della nostra zona, l'Hotel Erbaluce di Caluso, in cui potrete prenotare una camera con grandi sconti. Scriveteci a info@locandadellacontea.it per prenotare la vostra camera.

http://www.hotel-erbaluce.com/

HOTEL ERBALUCE

CALUSO (TO)

BANCA SELLA

Banca Sella ha sostenuto il progetto della Locanda fin da quando c'era solo un prato, un foglio di carta e tantissime idee. Quando ha saputo di Contea in Festa ha voluto fare parte dei nostri Partner per sostenere ancora di più questo grande sogno. 

www.gruppobancasella.it

Gianluca e la sua Black Dingo Productions sono stati un partner fondamentale per Contea in Festa 2018. Black Dingo opera nel settore dello spettacolo e ha nel suo roster numerosissimi artisti nell'ambito Irish e Celtic. Il nome giusto per Contea in Festa e per la musica che vogliamo proporre in Locanda.

www.blackdingoproductions.com

www.facebook.com/BlackDingoProd

BLACK DINGO PRODUCTIONS)

BIRRIFICIO ARTIGIANALE

IL REGNO DEL MALTO

Quando abbiamo aperto la Locanda abbiamo dovuto scegliere dei fornitori di birra artigianale. Mai scelta è stata più facile per noi: Nadir e e il suo Birrificio Il Regno del Malto di San Giorgio (TO), quindi totalmente a KM0, essendo a pochi KM dalla Locanda. Inoltre le sue birre sono straordinariamente buone e a tema con l'ambientazione della Locanda: Famelica, Tajabosc, Agricula, Masca, Signoria, Streina...non vi sembra di essere tornati un po' nel Medioevo?

www.birrificiorm.it

www.facebook.com/ilregnodelmalto

Un giorno, per caso, abbiamo trovato un volantino di un birrificio artigianale di Caserta...molto lontano dalla Locanda, è vero, ma il nome del birrificio ci ha attirato: White Tree, come l'Albero Bianco tolkieniano. Dando una prima occhiata veloce ai nomi delle birre, una ci è saltata subito all'occhio: la Lorien, lo stesso nome della foresta incantata della Terra di Mezzo. E allora non ci abbiamo messo nemmeno un secondo per alzare il telefono e chiamare Sergio. E da allora collaboriamo come se lo facessimo da sempre.

www.whitetree.it

www.facebook.com/whitetree.brewing.9

BIRRIFICIO ARTIGIANALE

WHITE TREE

CON IL PATROCINIO DI

Comune di

Montalenghe

CON LA COLLABORAZIONE DI

House Of Music

Crotte

LOCANDA DELLA CONTEA >

Se cercavi una Locanda normale, mi dispiace: hai sbagliato posto! Se invece eri in cerca di una nuova realtà, di un nuovo orizzonte, di una concezione di vita che trae le sue origini dal passato e dal rispetto verso la natura… Non vediamo l’ora di conoscerti.

CONTATTI >

Tel: 393-9105548

Email: info@locandadellacontea.it

Locanda della Contea

SP 53 Caluso-Ozegna n°17

10090 Montalenghe (TO)

© 2018 by Locanda della Contea
In collaborazione con House of Music

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now