
I PARTNERS
Come tutte i grandi eventi, Contea in Festa è possibile grazie all'unione di tante forze e tante persone che credono in questo progetto. Un po' come la Compagnia dell'Anello o l'Esercito di Silente o molte altre cose, il Fantasy insegna che raggiungere un obiettivo da soli è possibile, ma in gruppo è molto più facile e più bello. Ecco la nostra Compagnia dell'Anello.
SENTIERI TOLKIENIANI & RADIO BREA
Sentieri Tolkieniani e Radio Brea - La radio ufficiale di Sentieri Tolkieniani sono amici di lunga data. Da sempre in prima linea negli eventi dedicati al Professore di Oxford, in Locanda sono ormai di casa. Li abbiamo ospitati per la serata sulle Lettere di Babbo Natale e al Tolkien Reading Day, solo per ricordare qualche evento.
Seguiteli sui loro social e sui siti:
Come molti di voi sapranno, la Locanda è anche un agriturismo con la possibilità di ospitare per la notte i viandanti. Tuttavia a Contea in Festa sarete troppi e tutti in Locanda non ci stiamo!
Quindi ci siamo appoggiati ad una delle strutture ricettive più belle della nostra zona, l'Hotel Erbaluce di Caluso, in cui potrete prenotare una camera con grandi sconti. Scriveteci a info@locandadellacontea.it per prenotare la vostra camera.
HOTEL ERBALUCE
CALUSO (TO)

BANCA SELLA
Banca Sella ha sostenuto il progetto della Locanda fin da quando c'era solo un prato, un foglio di carta e tantissime idee. Quando ha saputo di Contea in Festa ha voluto fare parte dei nostri Partner per sostenere ancora di più questo grande sogno.
Gianluca e la sua Black Dingo Productions sono stati un partner fondamentale per Contea in Festa 2018. Black Dingo opera nel settore dello spettacolo e ha nel suo roster numerosissimi artisti nell'ambito Irish e Celtic. Il nome giusto per Contea in Festa e per la musica che vogliamo proporre in Locanda.

BLACK DINGO PRODUCTIONS)

BIRRIFICIO ARTIGIANALE
IL REGNO DEL MALTO
Quando abbiamo aperto la Locanda abbiamo dovuto scegliere dei fornitori di birra artigianale. Mai scelta è stata più facile per noi: Nadir e e il suo Birrificio Il Regno del Malto di San Giorgio (TO), quindi totalmente a KM0, essendo a pochi KM dalla Locanda. Inoltre le sue birre sono straordinariamente buone e a tema con l'ambientazione della Locanda: Famelica, Tajabosc, Agricula, Masca, Signoria, Streina...non vi sembra di essere tornati un po' nel Medioevo?
Un giorno, per caso, abbiamo trovato un volantino di un birrificio artigianale di Caserta...molto lontano dalla Locanda, è vero, ma il nome del birrificio ci ha attirato: White Tree, come l'Albero Bianco tolkieniano. Dando una prima occhiata veloce ai nomi delle birre, una ci è saltata subito all'occhio: la Lorien, lo stesso nome della foresta incantata della Terra di Mezzo. E allora non ci abbiamo messo nemmeno un secondo per alzare il telefono e chiamare Sergio. E da allora collaboriamo come se lo facessimo da sempre.
